2° RADUNO FIAT 500 E ABARTH A MIRANDOLA

20 Luglio 2022

Raduno dedicato alle Fiat 500 D’Epoca e Modelli 500 Abarth Moderni
Domenica 24-07-2022 Giro del Decennale Terremoto Emilia 2012

 

 

Domenica 24 luglio in piazza Costituente a Mirandola si svolgerà, con il Patrocinio dell’Amministrazione comunale di Mirandola, la seconda edizione del “Fiat 500 e Abarth day Mirandola”: il raduno dedicato alle Fiat 500 storiche / Moderne e Abarth, organizzato dal Lancia Thema Club International con il supporto della D&G Motors FIAT –concessionaria ufficiale di zona per i Marchi Fiat e Abarth- e la partecipazione di svariate delegazioni di Club di Modello provenienti dal centro Nord Italia.

 

Il programma prevede il ritrovo in piazza costituente dalle 8.30 alle 9.30 e l’esposizione delle vetture fino alle 11, quando il gruppo si muoverà alla volta di Modena, dove sfilerà per il centro.
Il corteo si recherà poi a Nonantola dove le auto faranno sosta all’interno della fiera cittadina per la visita della mostra sul 40° di Gilles Villeneuve alle cantine Giacobazzi.
Alle 13.30 la ripartenza da Nonantola e il ritorno in piazza Costituente a Mirandola dove le auto resteranno in esposizione fino alle 16.30: quando ripartiranno, per la tappa finale, alla volta di Mantova.
Per tutta la giornata in piazza Costituente noi di D&G Motors Mirandola esporremo tutte le novità della gamma Abarth e Fiat 500 con i nuovi modelli totalmente elettrici con possibilità di test drive e i vari meccanici, carrozzieri e preparatori esporranno i loro gioielli su base 500 e Abarth moderne.
Vi aspettiamo!