slider desktop slider mobile

Tagliando ALFA ROMEO

 Torna indietro

Una corretta manutenzione è fondamentale per garantire il perfetto funzionamento e la sicurezza di guida della tua auto. L’unico modo per farlo è rispettare il piano di manutenzione programmata e far controllare l’auto ogni anno o ogni 10.000-15.000 km, a seconda che sia alimentata a gasolio o a benzina, affidandoti alla Rete di Assistenza Alfa Romeo.

Ogni vettura ha uno specifico piano di manutenzione programmata, variabile in funzione dell’alimentazione, dell’età e dei chilometri. Rispettarlo è indispensabile per mantenere nel tempo l’efficienza e la sicurezza della tua vettura.

Il nostro tagliando prevede rigorosi controlli programmati sui principali componenti della vettura, in particolare durante il check up vengono verificate:


  1. Corretto funzionamento delle cinghie di trasmissione
  2. Stato dei freni e delle sospensioni
  3. Livelli dei fluidi come olio, liquido refrigerante e liquido freni
  4. Verifica del funzionamento di tutte le luci, esterne ed interne
  5. Corretto funzionamento del motore
  6. Pneumatici e livello del battistrada
  7. Stato del sistema elettronico
  8. Filtri olio e aria
  9. Filtro del gasolio

Per legge, con l’acquisto di una nuova Lancia hai diritto a 2 anni di garanzia senza limiti di chilometraggio. Trascorso questo periodo, puoi continuare a godere della garanzia sulla tua auto acquistando un pacchetto di estensione, con durata personalizzabile in base alle tue necessità.


I pacchetti di estensione garanzia partono da 200 euro per la versione base, fino a un massimo di 2.000 euro per la copertura di 5 anni o 200.000 km.


Per maggiori informazioni sui pacchetti di estensione garanzia o per dettagli sul tuo prossimo tagliando, contattaci presso la nostra sede di Mirandola.



Prenota nella nostra officina

Nome*
Cognome*
Email*
Telefono*
Città

La tua auto

Marca
Modello
Targa
Chilometri
Immatricolazione

Il tuo appuntamento

Scegli un servizio
Scegli una sede
Scegli un'orario preferibile
Scegli una data preferibile
Aggiungi un messaggio